unnamed (39)unnamed (10)responsabili della cucina : Branchitta Luigi, Ottolini Pasqualina e Pinelli Giuliana

gruppo cucina : Giannessi Sergio, Volpi Dante, Tanzi Giuseppe, Antonelli Mirella

(altro gruppo prezioso nell’economia del Circolo. Si tenga conto che è composto da volontari e volontarie già impegnate nei turni del ballo e nel caso di Branchitta nella direzione del Circolo. La qualità del cibo, lasciatevelo dire, è eccelsa).

Decennale di Acque S.p.A.: Sergio Staino con Pasqualina, Paola, Mirella e Giuliana.

Tutti mobilitati per il decennale di Acque.

Il ricevimento alla prima del film “I primi della lista” di Roan Johnson. Giuliana, Pasqualina, il sindaco Filippeschi, Paola e l’assessore alla cultura Panichi.

Cenone 2011: Giuliana, Pasqualina, Paola, Sergio e Beppe.

Festa del tesseramento dell’ANPI: il gruppo cucina (Pasqualina,……………., Giuliana, Paola e Mirella) riunito sotto la bandiera del Circolo.

Festa del tesseramento dell’ANPI: Pasqualina, Giuliana, Mirella, Paola e …….. .